Giornata piuttosto soleggiata qui ad Alpignano, dove andrà di scena la partita amichevole tra la formazione locale e il Torino. I portieri granata sono già in campo per effettuare il riscaldamento, mentre è stata comunicata da pochi minuti la formazione ufficiale del Torino.

 

Il Toro scenderà in campo con questo undici: Ichazo; Darmian, Jansson, Glik, Moretti, Silva; Benassi, Gazzi, El Kaddouri; Martinez, Rosso.

 

Ancora una volta, quindi, Ventura decide di schierare Silva come esterno mancino, mentre in avanti si prova la coppia, giovanissima, con il Primavera Rosso. Parte dal primo minuto anche Ichazo.

 

Entra ora tutta la squadra granata. Vengono applauditi i giocatori in maniera molto vigorosa, da parte del pubblico presente sugli spalti.

 

L’unico assente di oggi, oltre agli infortunati già noti, è Amauri, che non figura nemmeno tra i giocatori in panchina. Assente anche Maksimovic che, come l’attaccante italobrasiliano, non è nemmeno tra i possibili sostituti.

 

Sono invece quattro i giocatori Primavera presenti quest’oggi per l’amichevole: oltre al già citato Rosso, in panchina troviamo anche i difensori Bonifazi e Pinton, e l’attaccante Morra. A completare il quadro, ecco Padelli (preferito a Zaccagno), Molinaro, Vives, Basha, Peres e Gonzalez. Solo tre, quindi, gli attaccanti a disposizione di Ventura.

 

Continua il riscaldamento per le squadre in campo, al termine del quale verrà consegnata una targa di premio a Ventura, Padelli e Glik.

 

In questo momento sta avvenendo la premiazione ai giocatori e al mister. A breve comincerà la gara.


Genoa, arbitro del Coni assente: slitta la decisione sulla Licenza Uefa

Alpignano-Torino 0-10